Foo Fighters: concerto in streaming e nuovo singolo

by Gig Master

I Foo Fighters si preparano a un concerto in live streaming che segue l’uscita del nuovo singolo “Shame Shame” e anticipa l’album “Medicine At Midnight”, disponibile da febbraio.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 14 novembre alle 20.00 ET (02.00 del 15 novembre qui da noi) al Roxy Theatre di Hollywood. E’ possibile acquistare i biglietti per questo attesissimo concerto dei Foo Fighters al costo di $15 sul sito Nocap. Se non pensate di riuscire a rimanere alzati tutta la notte per seguire la diretta, non vi preoccupate. La performance di Dave Grohol e compagni rimarrà infatti disponibile sul sito per 48 ore dopo la fine dello streaming.

Una parte degli incassi andranno devoluti a Sweet Relief, un’associazione che si occupa di aiutare i musicisti in difficoltà a causa del COVID-19. Sono molti gli artisti famosi che quest’anno si sono resi disponibili a questo tipo di iniziative; ricordiamo anche i Pearl Jam lo scorso giugno. Purtroppo sono tanti i musicisti che hanno sofferto economicamente durante il 2020 a causa della cancellazione delle performance live; questo aiuto da parte di leggende del rock è sicuramente lodevole.

I Foo Fighters hanno suonato due canzoni durante l’ultima diretta di Saturday Night Live, la prima è un riarrangiamento di “Times Like These” e l’altra è il nuovo singolo “Shame Shame”, che certamente scatenerà i fan al prossimo concerto in streaming. I Foo Fighters hanno anche presentato il video della canzone che ha come protagonista l’attrice Sofia Boutella. Il tema del video prende spunto da un sogno ricorrente che Dave Grohol, durante una recente intervista, ha raccontato di fare da tempo. In attesa di vedere i Foo Fighters dal vivo in streaming, ecco il video del nuovo singolo “Shame Shame” caricato su Vevo e che ha già raggiunto mezzo milione di visualizzazioni in pochi giorni.

potrebbe interessarti

Lascia Un Commento